Missione idratazione!

Se c’è un periodo dell’anno in cui l’idratazione deve essere al top, è proprio questo!

L’estate mette a dura prova il nostro organismo, che richiede più cure e attenzioni per mantenersi in salute e garantirci una pelle sana, luminosa e resistente a sole, caldo, salsedine, e sbalzi di temperature.

Da dove si comincia?

Il nostro corpo necessita di almeno 1,5 litri di acqua al giorno, quindi iniziamo proprio dal reintegro dei liquidi, scegliendo una dieta a base di frutta e verdura fresca di stagione e tanta acqua a temperatura ambiente!

Gli effetti più immediati di una corretta idratazione sono una sensazione di benessere diffusa e una pelle tonica ed elastica, pronta ad affrontare la pausa estiva con vigore.

La scelta di una beauty routine adeguata è il secondo fondamentale step: per rafforzare il film idrolipidico dell’epidermide, contrastare la comparsa di rughe e di macchie, e nutrire senza appesantire, affidiamoci a prodotti di qualità, senza dimenticare il rispetto dell’ambiente.

Le nostre linee viso e corpo rispondono a tutte queste esigenze e ogni formulazione è stata pensata per offrire uno standard qualitativo straordinario e soprattutto sostenibile!

Tra le creme viso, puoi trovare ad esempio la Moisturizing Cream, a base di alta concentrazione di olio di semi di canapa, pregiati oli di pistacchio e sesamo, estratto di Rosa Damascena e Acido Ialuronico, per un effetto emolliente e rigenerante e per favorire, oltre all’idratazione, la ristrutturazione dei tessuti epidermici.

Per pelli più mature e segnate dal tempo o semplicemente dallo stress, la Moisturizing & Soothing Cream è la migliore soluzione per un effetto rivitalizzante e tonificante: l’immancabile olio di semi di canapa, l’olio di pistacchio e l’estratto di luppolo, rendono la pelle più elastica e idratata e stimolano la produzione di collagene.

Entrambe possono essere abbinate alla nostra Eye Contour Cream, che aiuta a prevenire gli inestetismi del naturale processo di invecchiamento cutaneo della zona preorbitale, grazie a olio di semi di canapa, olio di ciliegia, estratto di noce e acqua di karkadè.

Tutti i nostri prodotti sono al 100% made in Italy e i loro packaging sono completamente riciclabili e biodegradabili.

Con Nemora l’idratazione non va mai in vacanza: prenditi cura di te (e del nostro Pianeta)!