La mamma è sempre la mamma, colei che ci ha messo al mondo e donato la vita. E anche se andrebbe celebrata tutti i giorni, tra poco ci sarà la giornata ufficiale per festeggiarla e farle sapere che pensiamo a lei.
Mai come quest’anno è importante farle sentire il nostro affetto e le nostre coccole, soprattutto se non possiamo esserle accanto.
Quale modo migliore quindi se non facendola sentire una principessa in un rituale di bellezza? Ci sono diverse alternative tra cui scegliere
Ecco i regali più apprezzati
La prima proposta per un regalo speciale, è la gamma di prodotti wellness. Tra quelli per il corpo troviamo candele o olio massaggio, da abbinare ad uno scrub e un fango. Per il viso, maschera e crema da massaggio dall’elevate proprietà idratanti antiage.
In alternativa possiamo valutare la combo perfetta per la skin care quotidiana: siero e crema antiage. Ogni giorno, mattino e sera, nel compiere la sua routine di bellezza noi saremo insieme a lei.
Importantissima e super apprezzata, soprattutto ora con la pandemia, anche la crema mani. Le norme di protezione infatti, ci portano ad un continuo lavaggio delle mani e all’uso degli igienizzanti. Anche se fondamentali per la nostra salute, per cui non possiamo farne a meno, impattano però seriamente sull’idratazione delle nostre mani. Scegliere la crema giusta non solo ci donerà sollievo ma ci regalerà anche un aspetto vellutato. Perché quando potremo di nuovo abbracciarci, non ci sarà nulla di più bello che compiere uno dei gesti più intimi e di confidenza che possa esserci, congiungere le nostre mani nelle mani della nostra mamma.
Come sempre, nella scelta dei prodotti, scegliamo quelli che si prendono cura anche dell’ambiente.
Impara a volerti bene, volendo bene anche all’ambiente!
Articolo scritto da Ilaria P.
Appassionata di viaggi, cosmesi naturale e benessere in generale